14/4/24 Open School: sono aperte iscrizioni per l’A.S. 2024-25

Domenica 14 Aprile 2024 – ore 9:30-12:30  insegnanti ed educatori della Scuola dell’Infanzia Disneyland accoglieranno le famiglie per:

• fargli visitare gli spazi della scuola,
  • presentare l’offerta formativa e i progetti educativi,
  • rispondere a tutte le domande dei genitori

Venite a fare la nostra conoscenza: scoprirete che la Scuola dell’Infanzia Disneyland è un posto speciale e amato dai bambini, un luogo accogliente e rassicurante in cui i vostri figli possono crescere serenamente e consolidare la propria identità e autostima.

Infatti, tutti i nostri ambienti sono concepiti e realizzati per favorire in ogni bambino:

• la conoscenza di sé stesso,
  • lo sviluppo delle proprie capacità,
  • le relazioni con gli altri.

Inoltre, la guida amorevole e competente dei nostri insegnanti ed educatori aiuta i vostri figli a:

• diventare autonomi,
  • costruire la massima fiducia in sé stessi e nelle proprie abilità,
  • raggiungere con soddisfazione tutti i loro piccoli e grandi traguardi quotidiani.

Vi aspettiamo domenica 4 Aprile 2024 – ore 9:30-12:30

Contattaci per tutte le informazioni

Articoli consigliati